Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

F.C. Grosseto: campagna abbonamenti verso i mille. Ecco le nuove modalità

GROSSETO – In merito alle tempistiche della campagna abbonamenti, la F.C. Grosseto informa i propri tifosi che i punti vendita Ciaotickets potranno emettere le tessere stagionali fino a mercoledì 9 settembre alle ore 14:00, in modo da permettere la stampa dei supporti da parte della società di ticketing e di farli pervenire alle rivendite.

Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti direttamente presso la F.C. Grosseto nei locali dello Stadio Zecchini mercoledì 9 settembre dalle 15 alle 18, giovedì 10 settembre dalle 10 alle 12:30 e venerdì 11 settembre dalle 15 alle 18. Per motivi tecnici non sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento nel giorno di domenica 13 settembre. La campagna abbonamenti proseguirà anche dopo la gara casalinga di domenica 13 a prezzi invariati.

Nei giorni di lunedì 14 e martedì 15 sarà possibile sottoscrivere la tessera solo presso la F.C. Grosseto (lun. 15-18, mar. 10-12:30); nuova pausa tecnica mercoledì 16 settembre per la gara casalinga Grosseto-Lanusei e ripresa della vendita giovedì 17 settembre, anche presso i punti Ciaotickets.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.