Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto si ribalta sulla quattro corsie: ferito il conducente

GROSSETO – Ha urtato il guard-rail e nell’impatto si è ribaltata accartocciandosi. Incidente stradale sull’Aurelia, tra Grosseto e Braccagni, in direzione Livorno. Un’auto è finita fuori strada all’altezza del Bottegone, sulla quattro corsie. L’auto si è cappottata e i vetri si sono infranti.

Ferito, fortunatamente in maniera non grave il giovane uomo che guidava la vettura. Sul posto il 118 e la Polizia stradale per i rilievi. La strada al momento è aperta anche se ci sono rallentamenti.

Proprio ieri, sempre sulla quattro corsie, subito dopo Braccagni in un altro incidente erano rimasti coinvolti un autoarticolato e un’auto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.