Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Donato e Manciano vanno in bianco in Coppa

SAN DONATO – Finisce a reti bianche il secondo round di Coppa tra San Donato e Manciano. Le due formazioni impegnate nel campionato di Promozione, non vanno oltre lo 0-0. Un risultato che estromette matematicamente dalla competizione la squadra di mister Cinelli che, nella gara di apertura, aveva perso per 4-0 sul campo del Roselle.

Resta in corsa per la qualificazione al secondo turno, invece, il Manciano di mister Renaioli che domenica prossima cercherà di sfruttare al massimo il fattore campo. Ai biancorossi serve un successo pieno sul Roselle per ottenere il pass al turno successivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.