Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sull’Aurelia, autotreno esce di strada. Coinvolta anche un’automobile

BRACCAGNI – Un camion di quelli che trasportano autovetture si è ribaltatao sulla superstrada sopra Braccagni, in direzione nord, all’altezza dello svincolo per l’area fieristica del Madonnino.

Nell’incidente è rimasta coinvolta anche un’autovettura. Fortunatamente non ci sarebbero stati feriti gravi. Illeso il conducente dell’autotreno, che viaggiava scarico, mentre ha riportato solo lievi ferite la donna alla guida del’autovettura, tanto che l’elisoccorso Pegaso è tornato indietro.

L’autotreno è uscito di strada e non sta occupando la carreggiata, quindi al momento il traffico scorre regolarmente. I Vigili del fuoco stanno valutando la rimozione del mezzo con una gru, in quel caso sarà necessario deviare il traffico sulla viabilità alternativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.