Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente a Montecristo, le foto dell’elicottero precipitato fotogallery

Più informazioni su

MONTECRISTO – Potrebbe essere un’avaria la causa che ha provocato la caduta dell’elicottero del Corpo Forestale dello Stato sulla costa nord dell’isola Di Montecristo.

L’elicottero, come ha comunicato lo stesso Corpo Forestale «Era partito questa mattina (ieri mattina, ndr) verso le ore 9.00 dall’Aeroporto di Roma Urbe, ed è precipitato su un costone roccioso a circa venti metri dal mare, in prossimità di Cala del Prete. Due, tra cui il pilota sono illesi, una terza persona è rimasta ferita dopo essere rimasta intrappolato tra le lamiere. Il ferito è stato trasportato a Siena con l’elisoccorso Pegaso».

Nessuno dei tre feriti è in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.