Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Toscana: Albinia e Fonteblanda si dividono la posta. Caldana ko

GROSSETO – Dopo l’anticipo del derby amiatino tra Castell’Azzara e Castel del Piano, finito con il punteggio di 2-0, nella giornata domenicale si sono disputate le altre partite di Coppa Toscana di prima categoria. Il confronto di cartello era quello tra Alberese e Fonteblanda, terminato sul punteggio di 1-1. Squadra del parco avanti nel finale di primo tempo, ma raggiunta su rigore al quarto d’ora della ripresa.

Delle sei squadre della provincia di Grosseto in campo in questo primo turno, due erano impegnate in trasferta, varcando i confini territoriali. Il Monterotondo strappa un pari a reti bianche sul campo del Saline, mentre va peggio al Caldana. La squadra di Liparoto va ko in trasferta sul campo del Venturina: finisce 1-0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.