Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto in fiamme mentre viaggia: paura sulla strada. Arrivano i Vigili

Più informazioni su

SCANSANO – Stava viaggiando sulla Scansanese quando improvvisamente è andata a fuoco. Un’auto, una Panda alimentata a Gpl, ha preso fuoco questa mattina intorno alle 9,50 sulla provinciale che collega Scansano a Grosseto.

A bordo della vettura si trovava una donna che appena si è accorto dell’incendio ha fermato l’auto ed è scesa allertando subito i vigili del fuoco con una chiamata al 115.

 

All’arrivo sul posto, con le dovute cautele e precauzioni del caso, la squadra dei pompieri ha provveduto allo spegnimento del mezzo ormai avvolto dalle fiamme. Per fortuna nessuno è rimasto ferito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.