Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Poggibonsi-Gavorrano 1-1. I minerari scappano, ma vengono ripresi

Più informazioni su

POGGIBONSI – Finisce con un pareggio per 1-1 tra Poggibonsi e Gavorrano che si dividono la posta in palio. I minerari provano la fuga sul finale di primo tempo, ma vengono riacciuffati a inizio ripresa. Considerando le premesse delle vigilia, è comunque un ottimo punto quello intascato dai rossoblù di Bonuccelli.

L’unico rammarico, a guardar bene, resta quello di essere passati in vantaggio grazie alla realizzazione di Hyseni, uno degli ultimi arrivati in casa rossoblù, senza però aver gestito l’1-0. La rete dei minerari, infatti, arrivava in un momento propizio, ovvero poco prima dell’intervallo, ma al rientro in campo, la squadra di Bonuccelli veniva subito sorpresa dal sigillo di Zuppardo, vanificando così la possibilità di gestire il vantaggio.

POGGIBONSI-GAVORRANO 1-1
POGGIBONSI (4-3-1-2) Pagnini; Proietti, Checchi (1’st Cecchi), Mariotti, D’Alessio; Bartoccini, Mitra (39’st Casucci), Ceccatelli; Valenti (45′st Bengala); Foderaro, Zuppardo. (Valoriani, Aggravi, Ticci, Bencini, Voci, Borri). All. Ghizzani. GAVORRANO (3-4-2-1) Bertolacci; Tiritiello, Salvadori, Sciannamè; Vinasi, Cretella, Conti, Ropolo (37’st Rubechini); Hyseni, Lombardi (28’st Costanzo); Carnevale. (Toccafondi, Matteo, Balestracci, Giannini, Montefusco, Agnelli, Bedei). All. Bonuccelli. ARBITRO: Ruggiero di Roma1. MARCATORI: 39’pt Hyseni (G), 5’st Zuppardo (P).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.