Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Atlante parte bene: tris di reti nell’amichevole contro l’Ulignanese

Più informazioni su

GROSSETO – Dopo appena una settimana di preparazione sotto gli occhi degli allenatori Battisti e Barelli e del preparatore atletico Nicola Stagnaro (nella foto), la Cooperativa Atlante, sul sintetico del campo Zauli, ha disputato la prima amichevole della nuova stagione contro la formazione senese dell’Ulignanese, partecipante al campionato regionale di calcio a 5 di serie “C2”.

La partita è stata vinta dai grossetani per 3-0, dopo pochi giorni di allenamento, si sono viste comunque delle buone giocate, anche se mister Barelli chiedeva ai suoi ragazzi di provare solo l’intesa, dato che l’Atlante era rimaneggiato per le assenze dei brasiliani De Oliveira e Santin che arriveranno dal Brasile solo il 15 settembre, oltre ad Alessandro Grieco per motivi di lavoro, quindi tra i giocatori scesi in campo, ben quattro erano nuovi. Al termine della gara mister Barelli, il direttore sportivo Luciano Bacci e il nuovo team manager Alessandro Casalini si sono dichiarati soddisfatti di questa prima amichevole, un buon test grazie anche alla formazione ospite che si è ben comportata.

Ora la Cooperativa Atlante venerdì e sabato prossimi, parteciperà a Poggibonsi al Memorial Giglioli, triangolare alla quale partecipano Tigullio e Sangiovannese, squadre che come i grossetani partecipano al Campionato Nazionale di serie “B”.

Questo il tabellino della partita: Cooperativa Atlante-Ulignanese 3-0.
Atlante: Borriello, Ducci, Baluardi, Barbosa, Barelli, Gianneschi, Novello, Ceccareli, Tusa e Mavica. Allenatore Barelli. Ulignanese: Bruni, Fantozzi, Gallo, Zucconi, Elshami, Fioroni, Grajales, Nigro, Pietrollini, Ismaaen, Rubegni, Fiaschi. Allenatore: Nigi. Arbitro Landi. Marcatori: 12’ Baluardi, 37’ Barbosa, 42’ Ceccarelli.

Intanto la società Atlante, fa gli auguri al preparatore atletico Nicola Stagnaro che giorni fa è diventato padre, visto che la sua compagna Sandra ha dato alla luce una bella bambina a cui è stato dato il nome di Maria Sole. La società estende gli auguri per il lieto evento anche alla signora e dà il “benvenuto” alla piccola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.