Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elicottero precipita sugli scogli intervento di Pegaso per recuperare gli occupanti

Più informazioni su

MONTECRISTO – Non si conosce ancora la dinamica dell’incidente che ha coinvolto un elicottero del Corpo Forestale dello Stato che è precipitato questa mattina sul versante nord dell’isola di Montecristo. L’elicottero, condotto da un pilota maremmano, è caduto sugli scogli. Tre le persone all’interno, due delle quali sarebbero rimaste incastrate tra le lamiere.

A riportare ferite più serie però sarrebbe stato solo uno degli occupanti che è stato recuperato da Pegaso con il verricello. Per gli altri i soccorsi sono ancora in corso. L’isola è presidiata dal Corpo forestale di Follonica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.