Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Toscana: tante reti. Sant’Andrea cinquina, Cinigiano cala il poker

GROSSETO – Subito tante reti nella prima giornata di Coppa Toscana che apre la stagione ufficiale della Seconda Categoria. La gara più spettacolare va in scena nel derby tra Sant’Andrea e Maglianese, con i padroni di casa che si impongono per 5-3. Bene anche il Cinigiano che cala il poker con uno scatenato Panfi, autore di una tripletta, nel 4-0 rifilato al Montorgiali.

Anche il derby tra Alta Maremma e Roccastrada vive di emozioni con un pari per 2-2. Pareggio che esce fuori anche dal confronto tra Marsiliana e Orbetello: finisce 1-1. Vince di misura il Pitigliano che piega il Sorano con il minimo scarto.

Completano il quadro le due formazioni che affrontavano squadre di fuori provincia, con esiti differenti. Il Follonica cade per 1-0 sul campo del Riotorto, mentre il Montieri fa la voce grossa in casa e supera per 3-1 il Pomarance.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.