Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Italia: l’Albinia cade anche in casa, passa il Piombino

ALBINIA – Serviva un 2-0 per il passaggio del turno, ma a vincere con quel punteggio sono stati gli ospiti dell’Atletico Piombino. L’Albinia abbandona così la Coppa Italia di Eccellenza e lascia strada agli ospiti che avevano prevalso anche nella gara di andata con il punteggio di 3-1.

Al Combi decidono le segnature di Quirici nel primo tempo e un’autorete di Conti nella ripresa che regalano il passaggio del turno alla squadra di mister Di Tonno con un complessivo 5-1 sui rossoblù guidati da Tommasi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.