Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Cers: il Follonica pesca bene e trova i tedeschi dell’Herringen

FOLLONICA – Pesca bene il Follonica che nella prossima Coppa Cers troverà come primo ostacolo i tedeschi dell’Herringen. Il sorteggio che si è svolto in Portogallo, regala quindi un sorriso alla squadra di Polverini che aveva come principale obiettivo quello di evitare le formazioni lusitane e iberiche.

La campagna europea della squadra del golfo, quindi, inizia sotto i migliori auspici almeno sulla carta. Abbinamento favorevole anche dal punto di vista logistico, con la gara di andata in programma in Germania, mentre il ritorno è fissato al Capannino.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.