Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trasferta con pochi biglietti per i grossetani: «Problemi organizzativi»

Più informazioni su

GROSSETO – Sarà una trasferta difficile anche per i sostenitori del Grifone. Eppure quella di Trastevere doveva proprio la più semplice dal punto di vista logistico, ma che in realtà, in questo avvio di torneo di rincorsa, con gironi e calendari varati in tutta fretta per coprire le magagne della Lega Pro, nasconderà molte insidie. Su tutte quella del numero dei biglietti messi a disposizione dei tifosi del Grosseto, con appena 80 tagliandi riservati agli ospiti.

Una decisione che spinge la società biancorossa a fare chiarezza sull’accaduto attraverso una nota ufficiale: “In merito all’organizzazione della trasferta di domani sul campo del Trastevere, la F.C. Grosseto intende precisare di aver percorso tutte le strade possibili per ottenere un maggior numero di biglietti per i propri tifosi – spiegano dalla società -, chiamando anche la Lega Nazionale Dilettanti, e di esserti subito attivata per poter vendere i tagliandi in anticipo direttamente a Grosseto ma purtroppo questioni organizzative che non dipendono assolutamente dalla nostra società e che sono legate invece alla società ospitante hanno creato la corrente problematica“.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.