Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Secondo round di Coppa: San Donato per il riscatto, Manciano debutta

GROSSETO – In Promozione la sfida di Coppa propone il secondo round del girone a tre squadre che comprende tutte formazioni maremmane. Il San Donato di mister Cinelli cerca il riscatto dopo la pesante sconfitta nell’esordio di domenica scorso, quando ha rimediato un sonoro 4-0 sul campo del Roselle.

I biancoverdi sono con un piede e mezzo fuori dalla competizione che da tradizione serve come rodaggio per il campionato, ma al di là degli interessi in gioco, non vogliono sfigurare davanti al proprio pubblico. Viceversa per il Manciano è il debutto assoluto nella stagione, visto che la squadra di mister Renaioli ha osservato un turno di riposo nella prima giornata.

Questi i convocati da parte del tecnico in vista della sfida allo stadio Burioni: Barzellotti, Berna, Brizi, Celestini, Cherubini, De Nardin, Del Duchetto, Lusini, Paolini, Ramoni, Ricci, Salvini, Spirito e Vittori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.