Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Partono i triangolari di Coppa Toscana con molti derby

GROSSETO – Inizia la stagione ufficiale del calcio dilettantistico di Seconda Categoria. Come consuetudine è la Coppa Toscana a fare da rodaggio in vista dell’avvio del campionato, con la classica formula dei triangolari e di conseguenza con tanti derby in programma.

Tra questi spicca sicuramente il confronto tra Alta Maremma e Roccastrada, in un girone che comprende anche il Paganico. Altro match “infuocato” è quello tra Sant’Andrea e Magliano, in un raggruppamento che, come se non bastasse, comprende anche il Montiano. Il Cinigiano, invece, ospita tra le proprie mura il Montorgiali, con il Saurorispescia a fare da spettatore. Si preannuncia accesa anche la sfida tra Marsiliana e Orbetello, con il Porto Ercole alla finestra. Chiude il quadro dei confronti tra “grossetane”, la sfida tra Pitigliano e Sorano, con il Santa Fiora che osserva il turno di riposo.

Confronti fuori provincia, invece, per Follonica e Montieri. La squadra del golfo è di scena a Riotorto, con lo Scarlino che riposa, mentre il Montieri ospita il Pomarance, in un gironcino che comprende anche il Palazzi Monteverdi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.