Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Pallavolo Follonica chiude la stagione sport day dell’Acqua Village

FOLLONICA – Si chiude la stagione 2015 dell’Acqua Village Water Park con una giornata dedicata alla Pallavolo Follonica grazie al progetto Sport Day. Sono stati mesi entusiasmanti per il parco follonichese: l’apertura del nuovo scivolo Gin-co, l’animazione, gli spettacoli di artisti internazionali, gli appuntamenti con le associazioni sportive, tante attrazioni che hanno reso ogni giornata indimenticabile.

Ora tocca alla Pallavolo Follonica che il 6 settembre arriverà con atleti, familiari e dirigenti e il suo inseparabile sponsor Avis, all’interno dell’Acqua Village per presentare i nuovi allenatori, i corsi dedicati ai piccolissimi ma anche la nuova disciplina Sitting Volley che da questa stagione sportiva andrà ad ampliare l’offerta della società. Si tratta di un modo di giocare a pallavolo da seduti, così da rendere possibile la partecipazione anche a chi è disabile.

«Siamo soddisfatti di iniziare la nostra stagione nella splendida cornice dell’Acqua Village che vogliamo ringraziare per la vicinanza dimostrata agli sport e quindi ai giovani del territorio – spiega il presidente della Pallavolo del Golfo, Fausto Negrini – Per noi il sostegno di aziende sane come quella del parco acquatico sono motivo di orgoglio».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.