Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Toscana: è debutto per sei. Spicca Castell’Azzara-Castel del Piano

GROSSETO – La stagione di Prima Categoria si apre con un anticipo del sabato, in programma alle 15.30: è quello che vedrà scendere in campo Castell’Azzara e Castel del Piano, impegnate nel derby amiatino. Il classico format del girone a tre squadre, pone il Montalcino in attesa e come incomodo per la qualificazione al secondo turno.

Altro confronto tutto maremmano è quello tra Alberese e Fonteblanda, in programma domenica alle 18. Bianconeri e neroverdi si sfideranno con l’Argentario ancora in stand-by.

Completano il quadro altre due formazioni della provincia di Grosseto che saranno impegnate in trasferta. Il Monterotondo rende visita al Saline, in un girone che comprende anche il Castelnuovo Val di Cecina, mentre il Caldana sarà di scena a Venturina, in un raggruppamento che vede la partecipazione di un’altra maremmana: la Castiglionese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.