Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Italia: L’Albinia prova la rimonta sull’Atletico Piombino

ALBINIA – Al “Combi” per ribaltare il 3-1 dell’andata. La sconfitta patita al “Magona” rende il compito dell’Albinia piuttosto difficile, ma i rossoblù di Tommasi, davanti al proprio pubblico, sono chiamati a provarci. In fin dei conti, la gara dell’andata è stata decisa anche dagli episodi, con il 3-1 dei nerazzurri arrivato sul finale di partita, quando i rossoblù erano rimasti in inferiorità numerica per l’espulsione di Amorfini.

Al di là del superamento del turno, per il quale all’Albinia serve una vittoria per 2-0 o con più di due gol di scarto, la gara si preannuncia interessante anche come ultimo rodaggio ufficiale in vista del campionato che inizierà il 13 settembre. I rossoblù debutteranno in trasferta contro il Cuoiopelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.