Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le Farfalle Azzurre tornano a Follonica: esibizione al PalaGolfo

Dopo una lunga e calda estate d'allenamento, Follonica si prepara a salutare le Farfalle azzurre, in partenza per l'appuntamento più importante della stagione: i Campionati del Mondo di Stoccarda, qualificanti per l'Olimpiade di Rio 2016.

Più informazioni su

FOLLONICA – Sabato 5 settembre alle 21 si terrà al PalaGolfo di via Sanzio una nuova esibizione delle Farfalle – Leonesse che potranno esibirsi nuovamente davanti ai tanti sostenitori che non hanno mai fatto mancare il proprio sostegno alle Azzurre.

La Squadra nazionale italiana di ginnastica ritmica (Vice Campione d’Europa e del Mondo), allenata da Emanuela Maccarani, partirà infatti mercoledì 9 settembre alla volta della Germania dove, il sabato successivo, le ginnaste scenderanno in pedana pronte a difendere la medaglia d’argento conquistata a Izmir lo scorso anno. E a inseguire il sogno olimpico.

Alla serata saranno presenti alcuni fra i rappresentati del Comitato Regionale Toscana e le migliori ginnaste della regione, oltre alle 80 giovani atlete che hanno recentemente partecipato ai GymCampus organizzati dalla Federazione Ginnastica d’Italia.

Spettacolo gratuito per tutti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.