Attualità

Lavoro: autista, receptionist, programmatore. Le offerte in Maremma

lavoro edilizia 2013 sicurezza

GROSSETO – Ecco le offerte dell’agenzia “Ali il punto sul lavoro” per la provincia di Grosseto:

AUTISTA PATENTE C
Richiesto il possesso del patentino di mulettista, di uso mezzo movimento terra, di uso gru, CQC, scheda tachigrafa. CCNL di categoria. Orario di lavoro tempo pieno. Contratto di lavoro iniziale due mesi più eventuali proroghe.

AGENTE DI COMMERCIO.
Il candidato ideale ha un diploma tecnico (geometra, perito elettrico, meccanico) ed ha maturato una precedente esperienza nella vendita di materiale elettrico, idraulico, antinfortunistico ecc. L’azienda offre un pacchetto clienti, auto e telefono aziendale. Retribuzione a provvigione.

VENDITORE AUTO
Richiesta minima esperienza nella vendita e passione per il settore automobilistico. Disponibilità a lavorare nel fine settimana, a muoversi all’interno della provincia, capacità di relazionarsi con le persone, predisposizione a lavorare per obiettivi. Tirocinio della Regione Toscana Giovanisi retribuito € 500 al mese. Al termine del tirocinio collaborazione con fisso e provvigione.

RECEPTIONIST
Si richiede precedente esperienza nel ruolo all’interno di una struttura turistica. Ottima conoscenza della lingua inglese come prima lingua. Buona conoscenza della lingua francese o tedesca come seconda lingua. Durata del contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di rinnovo. CCNL di categoria. Orario di lavoro tempo pieno. Luogo di lavoro zona collinare a 30 km da Grosseto.

PROGRAMMATORE SENIOR JAVA.
Il candidato ideale è uno sviluppatore Java con ottime conoscenze del linguaggio di programmazione Java, esperto della piattaforma Cloud, laureato in informatica. Luogo di lavoro zona Grosseto. CCNL di categoria. L’assunzione è finalizzata a una stabilizzazione a tempo indeterminato.

Inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634

leggi anche
atwork
Attualità
AtWork il cerca-trova lavoro: parrucchiere, mulettista, meccanico nautico, commesso, frangitore, vendemmiatore
ebtt ente bilaterale turismo foto 600
Attualità
Lavoro, cameriere, pizzaiolo, ricevimento, barista: le offerte dell’Ebtt
scuolabus_01mod
Attualità
Lavoro, il Comune assume due autisti per lo scuolabus
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI