Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I sindaci vincono la battaglia contro Poste: il Tar le condanna anche a pagare le spese

GROSSETO – Poste Italiane condannate al pagamento delle spese quantificate in euro 1.500. Primo round vinto da cittadini, amministrazioni comunali, Uncem, Anci e Regione Toscana. La notizia è appena arrivata e va incontro alle speranze delle amministrazioni.

Il Tar fiorentino ha accolto i ricorsi dei sindaci e fermato il piano di dimensionamento delle poste congelando il provvedimento ed il piano di chiusura degli uffici postali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.