Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I sindaci della zona sud incontrono il commissario della Asl 9 «Tutelare i piccoli ospedali»

ORBETELLO – I sindaci della zona sud hanno incontrato questa mattina Enrico Desideri, commissario della Asl 9 e il vice commissario Daniele Testi, in visita all’ospedale di Pitigliano e al centro di fisioterapia di Manciano.

“Abbiamo ribadito l’importanza di tutelare e difendere i piccoli ospedali – spiega Monica Paffetti, presidente della conferenza zonale dei sindaci –sottolineando l’eccellenza e le professionalità che operano nelle nostre strutture e l’importanza che questi centri potrebbero assumere nei confronti dell’utenza proveniente dai Comuni del Lazio, al confine con la Toscana”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.