Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto calcio, l’imprenditore arabo incontra il sindaco e le imprese locali

Più informazioni su

GROSSETO – Un incontro in Comune, alla presenta della giunta, del sindaco Emilio Bonifazi e del vicesindaco Paolo Borghi, e a cui hanno preso parte alcuni imprenditori maremmani, quelli che per primi si sono offerti di supportare il nuovo Grosseto calcio prima del’arrivo di Massimiliano Pincione.

L’incontro è stato l’occasione per gli imprenditori di conoscere il principe Khaled Bin Al Waleed Al Saud (il primo alla sinistra del sindaco) che fa parte della cordata arabo-americana che ha rilevato l’F.C. Grosseto permettendogli di iscriversi al campionato di serie D. I dirigenti della squadra cittadina hanno ringraziato le imprese presenti per il loro impegno a favore del Grosseto.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.