Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa per la Pallamano Follonica all’Acqua Village

Il 5 settembre al parco follonichese sport, divertimento e presentazioni

FOLLONICA – Sarà una giornata di festa quella che andrà in scena all’Acqua Village Water Parks di Follonica: sabato 5 settembre al parco arriveranno atleti, allenatori, dirigenti e famiglie della Pallamano Follonica guidata dal presidente Marco Gasperini. Il tutto è reso possibile grazie al progetto Sport Day, promosso dall’azienda proprietaria della struttura per supportare le società sportive e quindi i giovani atleti della Toscana: dalle 10 di sabato all’Acqua Village si giocherà e parlerà di pallamano.

Il programma della giornata si snoda tra dimostrazioni, presentazioni e vere e proprie sfide di beach handball: la mattina protagonisti saranno i piccoli che potranno cimentarsi nella disciplina con la partecipazione dei bambini della Us Olimpic Pallamano Massa Marittima, poi alle 16 spazio alla Prima squadra, che verrà presentata alla presenza del sindaco, Andrea Benini e dello sponsor che ha sostenuto il progetto per lo sviluppo della Starfish Handball School, cioè i futuri grandi giocatori, banca Mediolanum, nella persona di Giuseppe Di Buduo. Alle 17 poi una vera e propria partita di beach handball, alla quale parteciperanno sia gli atleti follonichesi che i cugini grossetani. “Vogliamo ringraziare Acqua Village che come sempre si dimostra attenta alle necessità del territorio – dicono dalla dirigenza della società – Sport significa socialità, non ci sono solo le squadre di alto livello ma anche e sopratutto le giovanili, cuore pulsante di ogni società sportiva. Quindi grazie all’azienda proprietaria del parco che ci supporta in questa stagione 2015-2016”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.