Sport

Enegan contro il Foggia per cercare la finale

Baseball (generica)

GROSSETO – L’Enegan Grosseto scende in campo a Foggia sabato 5 settembre alle ore 15.00 contro la locale squadra pugliese per gara3 delle semifinali. Manca un solo successo ai biancorossi per ottenere la qualificazione in finale. Le eventuali gara4 e gara5 sono in programma domenica 6 settembre alle ore 10.00 e 15.00 ancora sul diamante di Foggia.

Il lanciatore partente per l’Enegan in garatre sarà Junior Perez, mentre nelle altre eventuali sfide la palla dovrebbe essere affidata a Marquez (che ancora non è diventato padre e sarà regolarmente a Foggia con la squadra) e Mazzocchi. Gli arbitri degli incontri saranno i signori Zannoni e Spera.

La squadra in questi giorni si è allenata in campo ed il tecnico Carlo Del Santo è fiducioso: «Giovannini si è infortunato allo Jannella e deve effettuare una risonanza magnetica, ma ci tiene a venire a Foggia con la squadra anche se non potrà scendere in campo. Brandi non è al meglio ma speriamo di poterlo avere anche in difesa, Giannini e Ferri non ci saranno perché saranno impegnati questo fine settimana con i cadetti. Anche se siamo rimaneggiati possiamo fare bene e siamo favoriti. Il clima è sereno e siamo fiduciosi».

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI