Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach waterpolo: all’Argentario la 18esima edizione del Memorial Albergati

Più informazioni su

PORTO SANTO STEFANO – E’ giunto al diciottesimo anno il memorial “Emanuele Albergati di beach waterpolo che l’associazione Argentario Nuoto organizza con il patrocinio del Comune di Monte Argentario per ricordare un atleta ed un amico scomparso prematuramente. L’appuntamento, per questa edizione, è per domenica 6 settembre dalle ore 9.00 presso lo stabilimento balneare “Il Moletto” di Porto Santo Stefano. Sei le squadre iscritte, ovvero l’Argentario Nuoto, il Nuoto Livorno, l’An Certaldo, i Gallo Rosso Roma, il Nuoto Estremo Firenze e la Gladiatori Roma, suddivise in due gironi che disputeranno le eliminatorie, per accedere alle semifinali ed alle finali seguite dalle premiazioni e da un rinfresco.

Le gare avranno inizio alle ore 9.30 con Gallo Rosso Roma – Argentario, alle 10.00
Gladiatori Roma – Livorno, alle 10.30 Gallo Rosso Roma – Castelfiorentino, alle 11.00
Livorno – Nuoto Estremo Firenze, alle 11.30 Argentario – Castelfiorentino ed alle 12.00 Gladiatori Roma – Nuoto Estremo Firenze. Quindi pausa pranzo e ripresa alle 14.30 con la semifinale tra la prima del girone B e la seconda girone A, alle 15.00
semifinale tra la prima del girone A e la seconda girone B, alle 15.30 5 ° – 6° posto tra le terze di ogni girone, alle 16.00 3°- 4° tra le perdenti delle semifinali. Finalissima alle ore 16.30 e premiazione e buffet a conclusione del torneo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.