Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo anno per la scuola comunale di musica: via alle iscrizioni

Tanti corsi a disposizione di grandi e piccoli alla Bonarelli

Più informazioni su

FOLLONICA – La scuola di musica comunale Bonello Bonarelli di Follonica è pronta a riprendere l’attività per la stagione accademica 2015-2016. Come ogni anno il mese di settembre è dedicato alle iscrizioni all’istituto di via Argentarola e come sempre sono molti i corsi a disposizione di bambini, ragazzi e adulti.

Si va dalla propedeutica per i più piccoli, ai corsi collettivi di canto e di strumento, fino alle lezioni individuali. Saranno attivati anche i laboratori di insieme e formati i cori, che si esibiranno poi nei tanti eventi dell’istituto organizzati in location esterne alla sede. L’offerta formativa è di grande livello, come dimostrato negli anni dai successi degli studenti della scuola ma anche dal consenso ricevuto ad ogni concerto. Non resta quindi che iniziare le lezioni. Per iscriversi o per avere informazioni sui nuovi corsi è possibile rivolgersi dalle 16 alle 18.30 alla scuola comunale di musica di via Argentarola, a Pratoranieri, oppure chiamare i numeri di telefono 0566.260036 – 347.4338919.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.