Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Atlante effettua il primo rodaggio e affronta l’Ulignanese

Più informazioni su

GROSSETO -E’ iniziata la stagione agonistica dell’Atlante Grosseto che da alcuni giorni si stanno allenando a campo Zauli sotto la guida dei tecnici Massimo Battisti e Fernando Barelli (coppia confermata) e del preparatore atletico Nicola Stagnaro e naturalmente con tutta la dirigenza sempre presente agli allenamenti con il presidente Iacopo Tonelli, del direttore sportivo Luciano Bacci, del team manager Alessandro Casalini, del segretario Paolo Landi e di altri dirigenti.

Sta per concludersi la prima settimana di preparazione per il team grossetano e tutto sta andando nel verso giusto in vista del prossimo campionato nazionale di serie “B” dove quest’anno l’Atlante è stata inserita nuovamente nel girone quasi tutto toscano con due squadre liguri e due sarde e farà il debutto in campionato ospitando tra le mura amiche il Bulls Prato.

La rosa presente agli allenamenti è quasi al completo che, oltre ai giocatori confermati della scorsa stagione ci sono i tre nuovi acquisti il brasiliano Rodolfo Barbosa, Clint Ceccarelli, il portiere Gianluca Borriello e Lorenzo Babbanini, mentre si uniranno al gruppo il 15 settembre Leonardo De Oliveira, Alessandro Grieco e l’ultimo acquisto Andre Santin. Insieme alla prima squadra si sta allenando la formazione under 21 sotto la guida del riconfermato Aldo Giuliani.

Sabato prossimo 5 settembre alle 18, sul sintetico del campo Zauli, L’Atlante giocherà una partita amichevole contro l’Ulignanese calcio a 5 militante in C2.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.