Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia in mare: muore un sub vicino alla costa

FOLLONICA – Un sub è stato trovato morto a Follonica nella zona di Pratoranieri. L’uomo, di cui non è stata ancora resa nota l’identità, è uscito in mare questa mattina, verso le 9. Alle 11, non vedendolo ritornare, la moglie si è preoccupata e ha dato l’allarme, allertando i bagnini che a loro volta hanno chiamato la Guardia costiera.

Il corpo dell’uomo, 67 anni, è stato rinvenuto in mare a pancia in giù. Sul posto è intervenuto anche Pegaso che però è rientrato alla basa visto che per l’uomo non c’era più nulla da fare. Il corpo dell’uomo è ancora sulla spiaggia, nella zona del “baia mia” de della “Lanternina” per gli accertamenti di rito. sul posto oltre alla Guardia costiera la Polizia municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.