Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spina, Tosi, Pastorelli e Colella firmano il bis nel 4×4 over 40

MARINA DI GROSSETO – Otto le squadre che si sono date battaglia nell’ultimo weekend presso lo stabilimento balneare Gabbiano Azzurro nel 4×4 open over 40 organizzato dalla Polisportiva Sportime, Pallavolo Grosseto e Avis. Dopo la fase a gironi del sabato, le otto squadre si sono incrociate nei quarti la domenica mattina, con il pomeriggio che ha visto la disputa di semifinali e finali. La vittoria è andata al quartetto Spina-Tosi-Pastorelli-Colella, che così bissano la vittoria della passata stagione.

I bicampioni si sono imposti su Baffigi-Luschi-Rossi-Gregori, autori comunque di un torneo da applausi, mentre sul terzo gradino del podio sono saliti Menchini-Guerrini-Boccini-Meconcelli, che, nella finalina, hanno avuto la meglio su Piccioli-Biagioni-Corridori e Angelini. Tanti i premi speciali consegnati alla fine del torneo: a Fausto Morandi e Stefano Raulli per la collaborazione e l’aiuto dato in tutta questa estate di tornei, e a Fiorentino Ventola il premio come più assiduo partecipante a tutte le manifestazioni svoltesi nell’estate 2015. Con questo appuntamento si chiude la stagione estiva 2015, con gli organizzatori che ringraziano lo stabilimento Gabbiano Azzurro, il Comune di Grosseto e tutti coloro che hanno partecipato ai tornei.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.