Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’inceneritore spacca il Pd: Aquino lascia il gruppo consiliare e entra nel misto

Più informazioni su

FOLLONICA – Francesco Aquino lascia il gruppo consiliare del Pd. Il consigliere, che rimarrà nella maggioranza di centrosinistra che sostiene la giunta di Andrea Benini, ha deciso di abbandonare il gruppo dei dem dopo la decisione da parte del Pd locale di non aderire alla manifestazione di protesta contro l’inceneritore di Scarlino in programma tra due giorni.

Contemporaneamente alle dimissioni Aquino ha annunciato di entrare nel gruppo misto.

Nei prossimi giorni Aquino, così come ha anticipato, convocherà una conferenza stampa per spiegare le motivazioni che lo hanno portato a questa scelta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.