Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il cordoglio dell’amministrazione per la morte di Liliana Villani

Più informazioni su

ORBETELLO – La passione e l’amore per il suo lavoro. È quello che emerge parlando con chi conosceva Liliana Viviani, 62 anni, ex dipendente comunale morta ad Orbetello per un male incurabile. La notizia viene direttamente dall’Amministrazione orbetellana, e dal sindaco Monica Paffetti che esprime il proprio cordoglio e quello di tutti i dipendenti del Comune di Orbetello, alla famiglia di Liliana Villani.

«Liliana si è occupata per oltre vent’anni di pubblica istruzione e cultura, nonché turismo, sport e sociale, occupando la carica di funzionario del settore – afferma l’amministrazione -. Con tanta passione si è dedicata al lavoro in questo Ente, costituendo un esempio per tutti. Vogliamo ricordarla con quella passione che l’ha sempre contraddistinta, rendendosi disponibile nei confronti di tutti».

Liliana Villani lascia un marito e due figli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.