Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fratelli d’Italia «Degrado ad Albinia e Giannella tra roulotte fatiscenti e abbandonate»

ALBINIA – «Albinia e la Giannella si sono trasformate in rimessaggi abusivi a cielo aperto» lo afferma Luca Minucci di Fratelli d’Italia e prosegue «Basta farsi un giro per la frazione e per il tombolo per incontrare roulotte abbandonate di cui nessuno dei nostri amministratori sembra curarsi. Abbiamo raccolto prontamente diverse segnalazioni di cittadini che esasperati da situazioni di degrado puro, chiedono con forza che qualcuno intervenga. Ci riferiamo non solo ai cittadini di Albinia ma anche a quelli del Tombolo della Giannella dove lo spettacolo rimane il medesimo».

«Non è accettabile che ci sia una non curanza tale del decoro urbano e di norme igieniche basilari, è intollerabile che legittime richieste dei cittadini siano automaticamente disattese. Inoltre segnaliamo che alcune di queste roulotte sono adibite a dimora di fortuna, non è possibile che nessuno abbia notato queste imbarazzanti situazioni, in cui persone senza acqua corrente ed energia elettrica bivaccano in condizioni imbarazzanti e disumane. Chiediamo dunque un pronto intervento di rimozione di tutte le roulotte abbandonate presenti sul nostro territorio, molte delle quali hanno regolare targa – conclude Minucci -, quindi risalire ai proprietari non dovrebbe essere poi così difficile».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.