Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Apertura straordinaria della Torre panoramica del cassero per ammirare il tramonto

Più informazioni su

MANCIANO – Per tutto il mese di settembre, tutti i sabato dal 5 al 26, è in programma l’apertura straordinaria della Torre panoramica del cassero, grazie all’iniziativa dal titolo “Tramonti dalla Torre”, organizzata dall’amministrazione comunale di Manciano. Dalle 18.40 alle 20 la torre resterà aperta al pubblico per ammirare il panorama e il tramonto su Argentario, Montecristo e Corsica. L’ingresso alla Torre e al museo di Preistoria ha un costo totale di 2.50 euro a persona, mentre i bambini fino a 12 anni non pagano.

“Continua il lavoro di valorizzazione di Manciano – spiega l’assessore al Turismo, Giulio Detti – attraverso il suo stupendo panorama. Settembre è un mese di tramonti straordinari e abbiamo voluto regalare ai nostri turisti l’emozione del sole che scende dietro al profilo della Corsica. Assieme allo spettacolo offerto dalla natura, metteremo a disposizione dei visitatori anche i menù di degustazione realizzati dai nostri ristoranti. Il progetto di valorizzazione del cassero proseguirà con decisione e per il Top Secret Maremma verrà inaugurata un’importante novità su cui stiamo lavorando assieme agli istituti scolastici e alle biblioteche. Il borgo di Manciano sarà sempre più protagonista”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.