Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La stagione dei tornei estivi si chiude con “Istia Paese di…vino”

ISTIA D’OMBRONE – Prende il via anche l’ormai tradizionale “Istia paese di..vino”, torneo che chiude la stagione dei tornei estivi 2015 Uisp. Sedici le squadre, al via, divise in quattro gironi. Partenza con il botto nel girone A per il Subbuteo, che si impone per 14 a 0 sulle Zucche Vote: Montagnani, Lelli e Di Sauro sono gli artefici del successo. Tre punti anche per il Rollo Rollo, che risolve per 9 a 7 la difficile sfida contro il Si Ma Tanto di Baccetti e Magrini: l’accoppiata Kribek-Niccolaini è però inarrestabile.

Nel gruppo B buona la prima per il Barbagianni Ecologia Cmb, capace di superare per 8 a 5 il Boca Fc (Lanfranchi 3) grazie a Vagaggini, Peruzzi e Righi; la cinquina di Gramazio, invece, permette all’Istia Longobarda di piegare 7 a 4 l’Atletico Grosseto di Canuzzi e Sciretta. Nel girone C due gare molto equilibrate: il Pasta Fresca Gori beneficia dell’acquisto dei fratelli Soro con il 5 a 3 sull’Istia Campini con Giovannini e Nannini sugli scudi, mentre il Tpt Pavimenti la spunta di misura (6-5) sul Red Baron (Pietrini 3): è il poker di Siciliano a fare la differenza. Nel gruppo D gara a suon di reti tra Angolo Pratiche e Avis Istia, con i primi che vincono per 13 a 10: Berti, Lucchetti, Coen e Ottobrino rendono inutili le ottime performance di Nocerino e Di Loreto. La tripletta di Batistoni, invece, spinge l’Aston Villa al 6 a 4 sul Vagagame (Rispoli 3).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.