Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bivio di Ravi: La Pizzeria Ballerini si aggiudica l’undicesima edizione

Più informazioni su

BIVIO DI RAVI – Tempo di finali per l’undicesima edizione del torneo di calcio a 5 del Bivio di Ravi, organizzato dall’Asd Bivio di Bavi del presidente Fabrizio Cerri. E’ stata la Pizzeria Ballerini a prevalere nella finalissima, grazie al tirato 4 a 2 contro il Grilli: una partita molto equilibrata in cui a fare la differenza è stato il bomber dei neri Alessio Cozzolino, capocannoniere del torneo, in gol tre volte. Bene anche Gianneschi, con le sue giocate di alto livello tecnico. Tra gli avversari, gli ultimi a mollare sono stati Giusto e Malossi, autori dei gol.

Nella finalina per il terzo posto, invece, sono i Tiranos ad avere la meglio per 7 a 3 sul Mobilificio Bindi. Scatenata la coppia Simonelli-Lari (cinque gol in due) che trascina la propria squadra alla vittoria. La doppietta di Marignoni non basta al Mobilificio Bindi. Gli altri premi sono andati al Grilli (miglior difesa), al Labgraf Follonica (squadra più giovane) e al Bisle Bagno Gavorrano, che si è imposto nella coppa disciplina.

PIZZERIA BALLERINI – GRILLI 4 – 2

PIZZERIA BALLERINI: Gia. Ottaviano, Gianneschi (1), Tanzini, Moretti, Gin. Ottaviano, Cozzolino (3), Mazzella, Rotelli, Gnech. All. Menale.

GRILLI: Soldati, Vergari, Giusto (1), Tosi, Marri, Montomoli, Sgaragli, Malossi (1).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.