Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allerta meteo: per domani rischio temporali in tutta la Maremma previsioni

Più informazioni su

GROSSETO – La Regione Toscana ha emesso bollettino di aggiornamento meteo. Per domani mercoledì 2 settembre è previsto un peggioramento con temporali diffusi su tutta la provincia.

Il quadro del meteo e le previsioni – Oggi, Martedì, pressione in graduale diminuzione per l’approfondimento di un modesto minimo sul Golfo Ligure con condizioni atmosferiche moderatamente instabili e probabilità di eventi temporaleschi molto bassa.

Domani, Mercoledì, instabilità in aumento già a partire dal mattino con temporali sparsi anche di forte intensità.

Temporali – Domani, Mercoledì, già a partire dal mattino, possibilità di forti temporali a carattere sparso, generalmente non persistenti. I fenomeni, di difficile localizzazione, risulteranno inizialmente più probabili in prossimità della costa settentrionale, successivamente anche altrove. I fenomeni potranno essere accompagnati da un elevato numero di fulminazioni, forti colpi di vento e grandinate. I temporali sono previsti dalle ore 08.00 Mercoledì, 02 Settembre 2015 alle ore 20.00 Mercoledì, 02 Settembre 2015.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.