Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tronco di 14 metri in mare, intervengono i sommozzatori per la rimozione

PORTO SANTO STEFANO – Un tronco di 14 metri in mare rischiava di creare problemi alla navigazione. Su segnalazione della Capitaneria di porto, intorno alle 15.30 di questo pomeriggio, sono intervenuti i Vigili del fuoco del nucleo soccorso subacqueo e acquatico per la rimozione dell’ostacolo ritenuto pericoloso per la navigazione.

L’intervento effettuato in zona Punta Lividonia, è durato circa un’ora e mezzo. Il tronco di vistose dimensioni è stato trasportato a riva e successivamente verrà smaltito. Si è trattato di un’operazione congiunta da parte della Capitaneria di porto e dei Vigili del fuoco per garantire la sicurezza della navigazione in mare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.