Coppa toscana

Promozione: poker del Roselle che supera il San Donato

Pallone Calcio dilettanti

ROSELLE – Finisce con un secco 4-0 il confronto di Coppa Toscana tra Roselle e San Donato. La squadra di mister De Masi conferma in pieno le buone impressioni destate nel precampionato e centra un successo pieno nel debutto ufficiale.

Due gol per tempo in favore dei termali che adesso guardano con ottimismo al passaggio del primo turno della competizione, in un girone a tre squadre in cui è inserito anche il Manciano, la terza formazione maremmana che partecipa al campionato di Promozione.

Apre le danze Angelini al 28′ con un tiro dalla lunga distanza in grado di superare Storai, ma la mazzata sulle velleità dei biancoverdi di mister Cinelli, l’assesta Saloni prima dell’intervallo, realizzando la rete del 2-0.

Nella ripresa il Roselle arrotonda ancora con Angelini che prima fallisce un calcio di rigore che costa l’espulsione di Agnelli, poi sigla il 3-0 ancora da dischetto al 38′. Proprio allo scadere arriva anche il 4-0 firmato da Cosimi. Ottimo inizio di stagione per il Roselle, mentre il San Donato cercherà il riscatto già a partire da domenica prossima, quando ospiterà sul proprio campo il Manciano.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI