Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Muore in casa: giovane donna trovata priva di vita

Più informazioni su

FOLLONICA – Una giovane donna di 37 anni è stata trovata in casa priva di vita. Erano stati i parenti a dare l’allarme chiedendo l’intervento da parte dei vigili del fuoco, dato che non riuscivano a entrare nell’abitazione e la donna non rispondeva alle chiamate.

Una volta entrati in casa, assieme al personale medico del 118 che nel frattempo era stato avvisato dai vigili del fuoco, hanno rinvenuto il copro privo di vita della donna. Il pavimento dell’abitazione era allagato, in quanto il rubinetto dell’acqua era rimasto aperto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.