Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Manutenzione sulla condotta: la zona di Orbetello resta senz’acqua

Più informazioni su

ORBETELLO – Mercoledì 2 settembre è previsto un intervento di manutenzione programmata alla condotta di distribuzione lungo la SR 74 Maremmana nel comune di Orbetello. I tecnici dell’Acquedotto del Fiora saranno al lavoro dalle ore 8 alle 13 per la messa in esercizio di una nuova condotta in località Albinia.

L’intervento determinerà una interruzione totale del flusso alle utenze ubicate nelle località Priorato, Piano Grande, Polverosa del Comune di Orbetello e nelle zone rurali limitrofe. Il normale flusso idrico verrà ripristinato presumibilmente nel pomeriggio del giorno stesso.

Qualora l’interruzione dovesse essere superiore alle 12 ore sarà attivato un servizio di emergenza. Per qualsiasi informazione sull’andamento dei lavori è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora 800.88.77.55 per chi chiama da telefono fisso (telefonata gratuita) o 199.11.44.07 per chi chiama da telefono cellulare (telefonata a carico dell’utente). Il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.