Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Pallavolo Follonica ai nastri di partenza con due nuovi tecnici

FOLLONICA – Si torna in campo: via agli allenamenti della prima squadra con mister Roberto Baffigi. Chiuso il capitolo delle sagre estive l’attività della Pallavolo Follonica torna ad essere prettamente sportiva: nei prossimi giorni le atlete della Prima divisione torneranno al Palagolfo di Follonica per la preparazione atletica in previsione dell’inizio del campionato. A guidarle sarà il nuovo acquisto della società, mister Roberto Baffigi: l’allenatore Paolo Lazzerini ha infatti dovuto rinunciare all’ingaggio e la Pallavolo ha chiamato Baffigi, reduce da vittorie di campionato importanti.

«Siamo pronti a impegnarci in vista delle prossime partite che ci attendono – spiega mister Baffigi – Per come conosco le atlete posso dire che partiamo da un livello alto e possiamo puntare a obiettivi importanti». Altro nuovo ingresso quello di mister Mauro Baricci, che si occuperà dell’Under 16 e della Seconda divisione: in questo caso si tratta di un gradito ritorno, dopo due anni infatti l’allenatore grossetano torna a Follonica anche lui con le migliori intenzioni. Tutto è pronto per una nuova entusiasmante stagione grazie anche alla nuova disciplina Sitting volley che da questo anno fa il suo ingresso nella città del Golfo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.