Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In campo Gavorrano e Grosseto: amichevole che anticipa il derby

GAVORRANO – Adesso è ufficiale, Gavorrano e Grosseto, le due formazioni maremmane che prenderanno parte al campionato di Serie D, salvo variazioni che riguardano i biancorossi, si affronteranno in amichevole.

Per entrambe le squadre, visto il ritardo sull’avvio della stagione ufficiale a causa dei processi di giustizia sportiva, c’è l’esigenza di proseguire un concreto rodaggio in vista dell’inizio del campionato.

La gara si disputerà giovedì 3 settembre alle 17, al Malservisi-Matteini di Gavorrano. Prezzo del biglietto fissato a 5 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.