Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Paganico rifila cinque reti alla Juniores del Gavorrano

PAGANICO – Nonostante il pesante risultato dovuto ad alcune imprecisioni della difesa, il gioco dei ragazzi di mister Cacitti non è mancato con diverse occasioni da gol fallite per poco. Sicuramente il gran caldo e il lavoro di potenziamento fatto in settimana hanno influito sulle disattenzioni della squadra rossoblu. Subito in apertura il Paganico va a segno con Ragazzini servito sulla destra da Scozzafava. Risponde Bucci con scarsa convinzione, alzando la palla sopra la traversa. Al 18′ è ancora il Paganico ad andare in goal. E’ lesto Vacchiano sulla ribattuta di Pagliuchi su un bel tiro di Tino, a siglare il due a zero. Solo allo scadere si presenta una buona occasione per i ragazzi di mister Cacitti. E’ Fanciullacci ad impegnare il portiere dei locali.

Secondo tempo. Dopo una buona partenza e diverse occasioni per il Gavorrano che prova a rifarsi sotto, Cerboni ben servito da Subissati trova la rete con un bel diagonale. Da questo momento, si spegne la luce nella difesa dei minerari che subiscono tre reti in 10 minuti. Prossimo impegno mercoledi 2 settembre. Gli undici di mister Cacitti si misureranno ancora con una compagine di seconda categoria sul campo del Cinigiano.

PAGANICO – GAVORRANO 5-1
PAGANICO (3-4-2-1): Pesciaroli, Garosi (Ibrahim), Pifferi, Paolini, Ferrini (Ciacci), Larosa, Pialli, Ragazzini (Ferorelli), Scozzafava, Vacchiano, Tino. GAVORRANO PRIMO TEMPO (3-4-2-1-): Pagliuchi, Labartino, La Spina, Benassi, Montefusco, Marzocchi, Muzzi, Fanciullacci, Porro, Bucci, Catella. GAVORRANO SECONDO TEMPO (3-4-2-1): Pagliuchi, Pavin, Cinea, Gambazza, Paladini, Bragaglia, Agnelli , Subissati, Potini, Cerboni, Marrini. Marcatori: 4’pt Ragazzini (P), 18’pt Vacchiano(P), 5’st Cerboni (G), 17’st Tino (P), 20’st Cerboni (P), 27’st Cerboni (P)

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.