Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto ancora sul mercato: presi due under

GROSSETO – Sempre attivo sul mercato il Grosseto che piazza altri due colpi nell’ottica under, ovvero quei giovani calciatori che devono obbligatoriamente scendere in campo. In questa stagione, da regolamento, dovranno essere in campo quattro elementi under: uno nato nel ’95, due nel ’96 e uno nel ’97. Per questo motivo il diesse Gianfranco Multineddu (nella foto), ha setacciato il mercato e nella giornata odierna sono stati ufficializzati altri due acquisti tra i così detto fuoriquota.

L’F.C. Grosseto comunica quindi di aver perfezionato i tesseramenti dei calciatori:
Libutti Lorenzo, centrocampista classe 1997, in prestito dall’A.S. Melfi
Maciucca Riccardo, esterno sinistro classe 1996, in prestito dall’U.S. Latina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.