Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Geotermia e salute”, borsa di studio nel progetto con sede a Santa Fiora

Più informazioni su

SANTA FIORA – L’Agenzia Regionale per la Sanità (ARS) ha avviato una procedura per selezione pubblica per titoli ed esame per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio con finalità di studio ed analisi dei dataset ambientali e sanitari nell’ambito del progetto “Geotermia e salute – Fase IV”, con sede nel Comune di Santa Fiora.

Il bando è rivolto a chi è in possesso di un diploma di laurea in una delle classi delle lauree nelle scienze delle professioni sanitarie: scienze infermieristiche e ostetriche, riabilitazione, professioni sanitarie tecniche, professioni sanitarie della prevenzione.

La scadenza per presentare le domande è il prossimo 11 settembre 2015.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.