Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cambio di guardia al “Manetti-Porciatti”, c’è un nuovo dirigente scolastico

Più informazioni su

GROSSETO – Cambio della guardia all’Istituto istruzione superiore statale “Manetti – Porciatti” di Grosseto. Infatti dal primo settembre il nuovo dirigente scolastico sarà Antonella Baffetti, che prenderà il posto di Maria Grazia Trani (nella foto).

Il battesimo ufficiale si terrà lunedì prossimo, in occasione del primo collegio docenti dell’istituto, che comprende Istituto tecnico industriale e Istituto tecnico geometri.

I migliori auguri alla neo dirigente di un proficuo e sereno lavoro e alla dirigente uscente un buon pensionamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.