Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pulizia della spiaggia: partecipano anche i bagnini volontari

MARINA DI GROSSETO – Un piccolo gesto di volontà che però appare piuttosto significativo. Mentre i mezzi pesanti sono in azione per ripulire la spiaggia di Marina di Grosseto dopo la piena dell’Ombrone che ha portato sull’arenile una quantità incredibile di legni e detriti, anche i bagnini hanno cercato di fare la loro parte.

I sei ragazzi hanno così iniziato a ripulire la spiaggia partendo dal bagno Giglio fino ad arrivare allo stabilimento della Polizia di Stato. I protagonisti di questa lodevole iniziativa sono stati Andrea Allegro del bagno dei Vigili del fuoco, Giacomo Belli del bagno Giglio, Mirco Benvenuti del bagno Savoia, Marco Dolenti del bagno Rosmarina, Simone Luongo del bagno Pineta e Francesco Zotti del bagno Sirena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.