Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’ultima domenica d’agosto con la Senese chiusa. La nuova soluzione

CIVITELLA PAGANICO – Ultima domenica di agosto con traffico intenso per i rientri dal mare. E’ la previsione attesa per la giornata di oggi e che pone il problema dell’interruzione della Senese per il crollo della galleria di Casal di Pari. Il percorso inizialmente individuato, ha creato lunghe code nella giornata di ieri, costringendo Anas a deviare il traffico in direzione Siena con un percorso alternativo da Civitella a Monticiano. Ciò ha consentito di smaltire l’intoppo di auto incolonnate che si era creato nella mattinata.

Anche per la giornata di oggi, quindi, sarà attivato lo stesso percorso alternativo dalle 16 alle 23, ma in direzione opposta, ovvero si uscirà a Monticiano per rientrare sulla Senese a Civitella Paganico. In direzione opposta, invece, la strada alternativa resta quella de Il Leccio, ma senza il senso unico alternato che rallentava il flusso dei mezzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.